Home » Aziende & Business

iPhone XX, nome in codice Apple

27 Agosto 2018 Un commento

Un nuovo dispositivo dal nome in codice iPhone XX è apparso sul catalogo Apple. Di quale dispositivo si tratta?

iPhone XX

Apple presenterà molto presto i nuovi iPhone. Le indiscrezioni sui nuovi dispositivi continuano ad aumentare. L’ultima in ordine di tempo riguarda un nome in codice apparso sul catalogo di Apple. iPhone XX è stato scoperto da Guillherme, sviluppatore già noto per alcune anticipazioni fornite in passato. L’azienda di Cupertino prima della presentazione usa dei nomi in codice per designare i nuovi dispositivi. Un nuovo iPhone è stato quindi inserito con il nome in codice iPhone XX.

La domanda sorge spontanea. Di quale dispositivo si tratta? Tutti i dubbi saranno fugati in occasione della presentazione ormai prossima che si terrà il 12 settembre. La data non è stata ancora ufficializzata ma sembra confermata da alcune fonti vicine all’azienda. Con l’avvicinarsi della data di presentazione aumentano i rumors e la possibilità di fughe di notizie.

Ci si interroga con insistenza sulla natura di questo iPhone XX. Al momento non abbiamo alcuna certezza. Secondo il già citato sviluppatore Guillherme, possiamo escludere con certezza la presentazione di un nuovo iPhone SE aggiornato. Sembra che Apple abbia deciso di abbandonare questo progetto. Lo sviluppatore sembra propendere per un iPhone 7 aggiornato.

Se confermata questa novità rappresenterebbe un cambio di strategia da parte di Apple, che si appresterebbe a rimettere mano ai vecchi smartphone per effettuare un upgrade hardware e forse una revisione al ribasso dei prezzi. Oltre a questo iPhone XX si attende anche il nuovo device denominato “N84”, caratterizzato da display LCD, che sarebbe il tanto chiacchierato iPhone low cost.

L’attesa maggiore rimane comunque quella per i  nuovi iPhone 2018.

Scritto da Michele Bellotti

Un Commento »

  • Candida boni said:

    Concediamo prestiti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3% annuo. Hai bisogno di soldi per pagare le bollette, bisogno di fondi da investire per affari. È vietato bancario e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti. Offriamo i nostri servizi alle persone oneste che hanno bisogno di sostegno finanziario per creare sia le attività lucrative o per garantire un domani migliore o un’altra parte del settore privato o secondario. Contattateci per maggiori informazioni: E-mail: bonicandida@gmail.com
    o Whatsapp: +33 6 44 66 39 63

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>