Home » Internet & Tecnologia

TP-Link Neffos C7 Lite, tutte le caratteristiche

5 Giugno 2019 Commenta

Arriva per il mercato italiano il nuovo TP-Link Neffos C7 Lite. Ecco caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Neffos C7 LiteTP-Link ha iniziato la sua esperienza nel mercato smartphone a partire dal 2015. Le sue proposte non hanno mai ottenuto un vero e proprio successo. L’unico punto di forza è stato dato dal prezzo. Dispositivi con prezzi contenuti per utenti con poche richieste in termini di prestazioni. L’azienda ha confermato da poco l’arrivo di un nuovo dispositivo per il mercato italiano.

Parliamo di Neffos C7 Lite. Per questo smartphone TP-Link ha scelto ancora una volta Android Go. Si tratta del secondo smartphone prodotto dall’azienda che utilizza questo sistema operativo.
Neffos C7 Lite offre piena compatibilità a 4G LTE e Wi-Fi. Per questo dispositivo è garantita la resistenza a scariche elettriche per evitare problemi di interferenza elettromagnetica, migliorando così il segnale.

Per quanto riguarda il design non ci sono elementi di spicco. Neffos C7 Lite ha una scocca ergonomica e abbastanza semplice con bordi arrotondati. Il display implementato è da 5.45 pollici FullView 18:9, privo di notch.

La presenza di Android Go risulta particolarmente interessante, anche perché contribuisce a rendere il lato software estremamente leggero. Il dispositivo ha uno storage di 16GB ulteriormente espandibile tramite l’impiego di microSD. La fotocamera posteriore è da 8MP con autofocus e HDR. La fotocamera anteriore invece è da 5MP.

Le vendite di Neffos C7 Lite sono già state aperte in Italia. Il prezzo di listino del dispositivo è di 89.99€. Ancora una volta TP-Link conferma la sua politica di presentare dispositivi poco costosi ma con basse prestazioni. Il pubblico apprezzerà questa nuovo dispositivo?

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>