Home » Internet & Tecnologia

LG G7: tutte le anticipazioni

18 Gennaio 2018 Commenta

LG G7 è atteso per il prossimo aprile. Ecco tutte le anticipazioni apparse in rete su caratteristiche e particolarità.

LG G7Con LG G7 ci aspettiamo l’arrivo di un dispositivo capace di contenere il meglio della tecnologia di ultima generazione. Le indiscrezioni rese note da ETNews sembrano confermare le grandi aspettative relative a LG G7. La presentazione del dispositivo potrebbe avvenire già nel mese di marzo, con l’inizio della commercializzazione per il mese di aprile.

LG G7 andrà ad occupare la fascia alta e sarà un top di gamma. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si è già parlato della presenza del nuovo processore Snapdragon 845 affiancato da 6GB di memoria RAM. Il dispositivo avrà un display OLED. Secondo le indiscrezioni per questo nuovo top di gamma LG potrebbe optare per ben 4 fotocamere, due anteriori e due posteriori. La seconda fotocamera anteriore dovrebbe essere dedicata allo sblocco del dispositivo tramite la scansione dell’iride. Le indiscrezioni sembrano confermare la presenza di questa tecnologia, in grado di offrire un sistema di sblocco ancora più sicuro.

Tra le altre caratteristiche interessanti bisogna menzionare la certificazione IP68 che sembra del tutto plausibile. Il dispositivo risulterebbe così impermeabile all’acqua e particolarmente resistente alla polvere. Altre due indiscrezioni riguardano il supporto alla ricarica wireless e alla presenza della radio FM.

La presentazione di LG G7, come già detto attesa per il mese di marzo arriverebbe con un leggero ritardo rispetto a quelle dei diretti concorrenti. Con tutta probabilità LG organizzerà un evento appositamente dedicato alla presentazione del nuovo top di gamma. Sempre secondo le indiscrezioni di ETNews la commercializzazione potrebbe iniziare nel mese di aprile.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>