Home » Aziende & Business

Crociata trasparenza di Amazon.com, addio ai soprannomi

28 Luglio 2004 Commenta

(ANSA) – NEW YORK, 28 LUG – Amazon.com – un tempo il libraio online piu’ noto al mondo e ora uno dei bazar elettronici piu’ usati della rete – lancia una crociata a favore della trasparenza e della correttezza. L’azienda – cosi’ riporta il Wall Street Journal – ha lanciato un nuovo sistema, gia’ ribattezzato ‘Real Names’, che incoraggia i clienti-navigatori a utilizzare il proprio nome e le proprie generalita’ – non soprannomi o pseudonimi – ogni volta che lasciano commenti sul sito relativi alla qualita’ dei servizi. (ANSA).

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>