Home » Aziende & Business

Galaxy Z Fold e Z Flip, successo in azienda

19 Dicembre 2022 Commenta

Galaxy Z Fold e Z Flip stanno avendo una forte diffusione nelle realtà aziendali. Ecco i motivi e i dati.

Stando agli ultimi dati resi noti da Samsung i dispositivi pieghevoli Galaxy Z Fold e Z Flip stanno avendo un grandissimo successo nelle aziende. I dati infatti rivelano che presso le aziende le vendite dei dispositivi pieghevoli sono raddoppiate rispetto allo scorso anno. Il tasso di crescita è del 105% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Attualmente le stime fornite da Samsung parlano di 16 milioni di dispositivi attualmente in consegna a livello mondiale. L’aumento su base annua è del 73%. I dispositivi pieghevoli stanno ottenendo un discreto successo. Le stime prevedono la vendita di 26 milioni di unità entro il prossimo anno.

Questo successo è da ricercare secondo Samsung nelle ottimizzazioni delle app che stanno incentivando le aziende a scegliere i dispositivi pieghevoli.

Il passaggio verso il lavoro da remoto sembra aver dato una ulteriore spinta a questo mercato. I pieghevoli di Samsung come Galaxy Z Fold e Z Flip rendono possibile il multitasking. Risulta possibile utilizzare più app in contemporanea. I vantaggi rispetto ad uno smartphone tradizionale risultano evidenti. La conseguenza è che la produttività aumenta e ovviamente questo risultato non è passato inosservato alle aziende.

Il successo dei foldable Samsung tra le aziende dipende anche dalle collaborazioni con altre aziende che operano nel settore. Un esempio su tutti lo fornisce l’app di servizi Bloomberg Professional. Questa app di servizi finanziari tra le più utilizzate dai professionisti del settore vede la sua massima ottimizzazione proprio con Galaxy Z Fold.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>