Home » Internet & Tecnologia

Xiaomi 12T, primi rumors.

3 Agosto 2022 Commenta

In rete iniziano a trapelare le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche di Xiaomi 12T.

Le ultime ore si sono rivelate particolarmente dense di informazioni interessanti per tutti gli appassionati dei dispositivi Xiaomi. In rete sono trapelate quelle che sembrano le caratteristiche tecniche di Xiaomi 12T. Questo smartphone è atteso per le prossime settimane, ma al momento le informazioni ufficiali sono veramente poche.

Le informazioni che riportiamo in questo articolo arrivano da XiaomiUI. Al momento le caratteristiche emerse rivelano un dispositivo piuttosto interessante.

Il nome in codice di Xiaomi 12T dovrebbe essere Plato. Per quanto riguarda la risoluzione si parla di 1.5K ossia 2.712*1220 pixel. Confermata la presenza del lettore per le impronte digitali all’interno del display. Sempre per quanto riguarda il display si parla di tecnologia OLED.

Il dispositivo sarà animato da SoC MediaTek Dimensity 8100 Ultra (ancora non sono note le differenze rispetto alla versione standard).

Il taglio di memoria di Xiaomi 12T sarà da 8 GB di RAM (LPDDR5) con archiviazione da 128 o 256 GB di ROM.

Per quanto riguarda il fronte fotocamere al momento le indiscrezioni indicano la presenza di un modulo principale da 108 MP (Samsung ISOCELL HM6), modulo ultra-grandangolare con sensore da 8 MP (Samsung S5K4H7), e per finire Macro da 2 MP.

La selfie CAM sarà invece da 20 MP (Sony IMX596).

I dettagli sulla potenza della batteria e sulla velocità di ricarica per ora mancano del tutto. Rimane qualche perplessità sulla risoluzione del display indicata che rispetto agli standard di Xiaomi risulta in effetti molto elevata.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>