Home » Internet & Tecnologia

Samsung Unpacked, cosa sarà svelato.

27 Luglio 2022 Commenta

Con Samsung Unpacked Samsung svelerà i nuovi dispositivi pieghevoli. Ecco tutte le anticipazioni apparse in rete.

L’attesa è quasi finita per chi attende i nuovi Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip. I due dispositivi saranno svelati in un evento dedicato che si terrà il prossimo 10 agosto. La data è ormai ufficiale. Samsung ha anche iniziato ad inviare gli inviti per l’evento Samsung Unpacked, Durante questo evento come da tradizione saranno annunciati nuovi dispositivi.

Nella foto utilizzata come allegato all’invito si può notare sul lato sinistro un dispositivo pieghevole. Sono in molti a dire che potrebbe trattarsi del nuovo Galaxy Z Flip4. La luce sembra proprio indicare la data del 10 agosto 2022.

Samsung ha puntato molto sui dispositivi pieghevoli. L’evento Samsung Unpacked di quest’anno potrebbe rivelare alcune sorprese per tutti gli appassionati. Al momento è dato per certo l’arrivo di Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4. Attesa anche la lineup di smartwatch Galaxy e nuovi auricolari wireless.

Samsung ha pubblicato un tweet che sembra strettamente collegato all’evento di Samsung Unpacked. Il contenuto è un messaggio codificato che può essere risolto posizionando i numeri 08-10-22 all’interno degli spazi con i colori corrispondenti. Anche in questo caso la data indicata è quella del 10 agosto 2022.

Questo teaser risulta interessante anche sotto un altro punto di vista. I colori scelti potrebbero avere stretta relazione con le opzioni di personalizzazione Bespoke che vedremo su Z Fold4 e Z Flip4.

Quali saranno le caratteristiche principali di questi due pieghevoli? In rete è già stato detto molto ma la conferma definitiva si avrà solo il prossimo 10 agosto con il lancio ufficiale da parte di Samsung.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>