Home » Internet & Tecnologia

Evento lancio iPhone 13

8 Settembre 2021 Commenta

Apple ha annunciato l’evento lancio in cui sarà presentato il nuovo iPhone 13. Ecco la data e tutti i dettagli ufficiali.

Per Apple è arrivato il momento di annunciare l’evento più importante dell’anno. L’evento che si tiene nel periodo autunnale è infatti quello più interessante perché coincide da molti anni con il lancio di nuovi modelli di iPhone. Il 2021 non farà eccezione.

L’azienda ha annunciato che l’evento si terrà il 14 settembre. L’evento si terrà ancora una volta online con sfondo dell’Apple Park. L’evento inizierà alle 19 dell’ora italiana.

Il grande protagonista di questo evento sarà senza ombra di dubbio iPhone 13. Sono attese grandi novità per l’edizione 2021 dello smartphone di Apple. Nelle ultime settimane si è parlato molto di una forte riduzione nella dimensione della notch. Si prospetta inoltre il lancio di quattro modelli distinti: iPhone 13 Mini, iPhone 13, 13 Pro e Pro Max. Le due varianti Pro monteranno i nuovi display OLED LTPO.

Nelle ultime ore Apple ha anche diffuso l’invito ufficiale all’evento. All’interno dell’invito è possibile notare in primo piano il logo aziendale illuminato su sfondo scuro. Il richiamo sembra quello alla modalità notturna introdotta sui precedenti modelli di iPhone.

In concomitanza con il lancio di iPhone 13 Apple potrebbe dare una data ufficiale anche per il rilascio di iOS 15. Sappiamo già che una delle feature più attese, SharePlay non sarà disponibile al momento del lancio.

Ovviamente non mancheranno altre novità. Potrebbero arrivare nuove edizioni di Apple Watch e le attese AirPods aggiornate.

L’evento che ricordiamolo si terrà il prossimo 14 settembre alle 19 ora italiana potrà essere seguito direttamente online tramite il sito ufficiale Apple, su YouTube o tramite AppleTV e l’apposita app.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>