Home » Aziende & Business

Smartwatch a tema Super Mario

14 Luglio 2021 Commenta

Uno smartwatch dedicato a Super Mario avrà un prezzo record. Ecco tutti i dettagli ufficiali e le caratteristiche tecniche.

Super Mario, re indiscusso dei videogiochi ha ispirato la creazione di tantissimi gadget. Le aziende che hanno sfruttato questo personaggio sono veramente tante. L’ultima novità in ordine di tempo è rappresentata da un orologio di lusso a tema Super Mario. Ovviamente parliamo di uno smartwatch e l’annuncio è stato fatto dalla prestigiosa azienda TAG Heuer.

TAG Heuer produrrà uno smartwatch in edizione limitata basato su Wear OS.

L’annuncio era stato fatto alcuni giorni fa ma è solo da ieri che sono state diffuse anche le prime immagini dell’orologio.

La confezione è di un colore rosso acceso con ben in vista i loghi dell’azienda svizzera che produce lo smartwatch vicini a quelli di Mario. Al suo interno troviamo TAG Heuer Connected in edizione limitata. L’azienda ha optato per un design elegante con chiari riferimenti al mondo di Super Mario.

Per tutte le caratteristiche tecniche rimandiamo al sito dell’azienda. Un dettaglio invece è doveroso darlo subito. Non si tratta di un dispositivo economico.

Ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto di lusso e questa scelta si riflette anche sul prezzo del dispositivo. Il prezzo non ancora ufficializzato dall’azienda è stato ipotizzato da The Verge. La rete statunitense di notizie ha parlato di un prezzo di partenza di 2.150$ (pari a circa 1.800€). Il prezzo sarebbe in linea con quello di altri modelli della serie Connected.

Come già anticipato si tratta di una limited edition. La vendita vera e propria inizierà domani 15 luglio. Le unità disponibili sono 2.000. Sul sito è già possibile registrarsi per avere accesso anticipato alla vendita.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>