Home » Aziende & Business

Evento Apple del 25 Marzo

13 Marzo 2019 Commenta

Apple terrà un importante evento il 25 Marzo. Ecco cosa possiamo aspettarci e alcune anticipazioni apparse in rete.

Apple

Gli eventi annunciati da Apple riescono sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico e destare non poca curiosità. L’evento in programma per il 25 Marzo non fa eccezione. Su questo evento erano già circolate numerose voci. Ora la conferma ufficiale è arrivata direttamente dalla società di Cupertino che ha svelato giorno e ora di questo evento. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Mela in questa occasione sarà presentato “qualcosa di nuovo“. Uno slogan che ha fatto scatenare la fantasia di molti utenti.

Grazie al sito ufficiale di Apple apprendiamo che l’evento è in programma per il prossimo 25 Marzo alle ore 18:00. La domanda sorge però spontanea, cosa sarà presentato? Al momento non abbiamo conferme ufficiali, ma possiamo ragionevolmente concludere che già come in passato l’evento si concentrerà principalmente sul lato software. Una eccezione potrebbe riguardare anche l’hardware.

Lo slogan scelto per questo eventi annunciato dalla società di Cupertino è il seguente:”it’s show time”. Questo potrebbe far pensare ad una presentazione importante legata al lancio del servizio made in Apple dedicato allo streaming. Un servizio che andrà in aperta concorrenza con Netflix. In effetti la Mela non ha mai fatto mistero della sua attività di realizzazione di documentari, serie TV e altri contenuti creati grazie alla collaborazione con noti personaggi del settore e del mondo dello spettacolo.

Si attende anche la presentazione e il rilascio della nuova versione aggiornata di iOS, la 12.2. Questo aggiornamento offrirà agli utenti tutta una serie di nuovi servizi.

Sembra confermata anche l’introduzione del servizio in abbonamento ad Apple News, con notizie che arriveranno direttamente da testate prestigiose quali, New York Times, Wall Street Journal e Washington Post. Si stima che il prezzo per tale servizio si aggirerà intorno ai 10 dollari al mese.

 

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>