Home » Aziende & Business

Amazon Business, dedicato alle aziende

3 Dicembre 2018 Commenta

Amazon ha lanciato Amazon Business, il servizio interamente dedicato ad aziende e partite IVA. Ecco tutti i dettagli.

Amazon Business

Amazon ha da poco lanciato un nuovo servizio chiamato Amazon Business. Come suggerito dal nome questo servizio sarà interamente dedicato ai professionisti, partite IVA e aziende. Si tratta di un vero e proprio negozio online per chi si occupa di acquisti aziendali relativi a attrezzature per lo svolgimento della propria professione e altri prodotti legati al lavoro.

Amazon Business sfrutta tutte le potenzialità di Amazon che già conosciamo, come la facilità nella ricerca di prodotti, adottando anche tutta una seria di nuove misure e soluzioni appositamente studiate per le aziende. I prezzi presenti sui listini di Amazon Business sono indicati al netto dell’IVA. Il servizio consente inoltre di scaricare le fatture relative agli acquisti in modo semplice ed immediato. Oltre a questo la versione Business semplifica ulteriormente il processo di acquisto rispetto alla versione classica. Tra le funzioni avanzate menzioniamo quella di analizzare le spese sostenute e di approvare gli ordini.

Le aziende interessate al servizio potranno iscriversi alla piattaforma in modo gratuito. Il servizio è rivolto sia ad aziende di grandi e piccoli dimensioni, sia ai professionisti in possesso di partita IVA. L’approvazione del proprio account Business può richiedere fino a tre giorni lavorativi.

Per potersi registrare ad Amazon Business sarà necessario provvedere una mail valida, un indirizzo e un numero di partita IVA. Questi dati saranno indispensabili per consentire ad Amazon Business di effettuare i dovuti controlli atti a determinare la nostra idoneità. Si segnala inoltre la possibilità di convertire il proprio account personale Amazon in un conto Business.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>