Home » Internet & Tecnologia

Honor Play, ufficiale anche per l’Italia

3 Settembre 2018 Commenta

Il nuovo smartphone Honor Play è ufficiale anche per l’Italia. Ecco tutte le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Honor PlayLa presentazione è avvenuta in occasione dell’IFA 2018 di Berlino. Honor ha presentato un nuovo smartphone che avevamo avuto modo di conoscere già per il mercato cinese. Il device è ora ufficiale anche in Europra, Italia compresa. Il dispositivo ricalca il design degli smartphone della serie Honor. La vera rivoluzione riguarda il comparto tecnico di alto livello che vanta la presenza del processore Kirin 970 di Huawei. Degno di nota è anche l’algoritmo in grado di ottimizzare la resa sul gaming.

La tecnologia GPU Turbo, adottata su Honor Play permette di far lavorare hardware e software in modo ottimale, con un aumento delle performance pari al 60%. Tra l’altro questa tecnologia consente di ridurre drasticamente il consumo della CPU del 30%, con un’importante riduzione sul dispendio energetico della batteria.

Il corpo di Honor Play è interamente in alluminio e caratterizzato da angoli smussati. Il pannello è da 6.3 pollici FullHD+ con risoluzione da 1080*2340 pixel. Anche per questo modello è confermata la presenza del notch.

Come già anticipato le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto. All’interno del device troviamo processore Kirin 970 con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria ROM, ulteriormente espandibili fino a 256GB grazie all’impiego di microSD.

Il comparto fotocamere vanta fotocamera posteriore doppia da 16MP e cam anteriore da 16MP.

Honor Play è già disponibile per l’acquisto per il mercato italiano ad un prezzo di 329€ per la versione da 4GB di memoria RAM. Il prezzo per le colorazioni speciali black e red sale a 349€.

 

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>