Home » Internet & Tecnologia

Google Pixel: successo oltre le aspettative

31 Ottobre 2016 Commenta

Google annuncia gli ottimi risultati sulla richiesta di Google Pixel, decisamente sopra le aspettative.

google pixelLa terza settimana di ottobre ha visto l’inizio della distribuzione dei primi esemplari dei nuovi Google Pixel su suolo americano. Le prime consegne sono avvenute agli utenti che avevano effettuato il preordine. Google Pixel e Google Pixel XL sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico.

Non tutti i preordini però sono stati evasi e Google ha segnalato alcuni ritardi nelle consegne. I motivi di questo ritardo sono da ricercare nella richiesta elevata che ha sorpreso la stessa azienda di Mountain View.

Le stime preventivate da Google inerenti alle vendite sono state ampiamente superate dagli effettivi preordini effettuati dagli utenti. Il ritardo accumulato dall’azienda di Mountain View è degno di nota. Si prevede che le consegne potrebbero protrarsi fino alla metà di novembre.

Da parte sua Google non ha voluto confermare questa tempistica sulle consegne. Dipendenti di Google Store hanno smentito un tale ritardato, assicurando che saranno rispettati i tempi per la consegna precedentemente annunciati.

Ufficialmente Google ha affrontato l’argomento con un comunicato stampa, che ammette l’esistenza di un ritardo per una richiesta di Google Pixel sopra le aspettative. In questo comunicato tuttavia non si fa riferimento ai tempi necessari per “riempire nuovamente il magazzino”.

Il cambio di brand scelto da Google sembra aver ottenuto il successo sperato e questi ritardi lo dimostrano. Google intensificherà la produzione così da poter far fronte a tutte le richieste, attuali e future dei nuovi Google Pixel che potrebbero rappresentare una valida alternativa ai prodotti di Apple e delle altre azienda concorrenti.

 

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>