Home » Internet & Tecnologia

Apple Watch 2: tutte le novità

17 Agosto 2016 Commenta

Apple al lavoro su Apple Watch 2. Ecco come saranno i nuovi modelli secondo alcune indiscrezioni.

Apple Watch 2I dispositivi Apple attirano da sempre l’attenzione degli utenti e della stampa. Lo scorso anno ha visto il lancio di un prodotto atteso da alcuni anni, Apple Watch. Con il lancio sul mercato di questo indossabile la società di Cupertino è scesa nel campo degli indossabili.

Apple Watch ha avuto a suo modo un notevole successo, anche se le aspettative che Apple nutriva nei confronti di questo indossabile sono state in parte disattese. Nei progetti di Apple, lo smartwatch avrebbe dovuto far registrare un numero maggiore di vendite.

La società non è disposta ad abbandonare il mercato degli smartwatch e i tempi sembrano ormai essere maturi per il lancio di Apple Watch 2. Le informazioni in merito ad Apple Watch 2 arrivano da AppleInsider. I ragguagli sulla nuova edizione di Apple Watch arrivano a seguito dell’intercettazione di una lettera indirizzata agli investitori.

All’interno della lettera sarebbero riportate le parole di Ming-Chi Kuo, analista di KGI. L’analisti avrebbe sostenuto l’ipotesi secondo cui Apple sarebbe in procinto di lanciare Apple Watch 2, e nello specifico due distinte versioni dello smartwatch.

Come era ragionevole aspettarsi le nuove versioni risulteranno migliorate rispetto alle attuali.  Una delle due versioni di Apple Watch 2 avrà delle importanti novità, tra cui barometro e modulo GPS.

Le modifiche però, sempre stando al contenuto della lettera, riguarderanno principalmente i componenti interni. Il design ricorderà quello del primo Apple Watch.

Un’altra delle novità riguarderà la presenza del supporto LTE, che consentirà allo smartwatch di effettuare chiamate anche senza collegamento allo smartphone.

Non sono state fornite indicazioni in merito al prezzo e alla data di lancio. Si attende una conferma ufficiale di Apple.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>