Home » Internet & Tecnologia

iPhone 6s e iPhone 6s Plus: l’evento Apple è ufficiale

3 Settembre 2015 Commenta

Apple ufficializza gli inviti per la presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus.
Le ultime notizie prima del grande evento.

iPhone 6sManca davvero poco e questa volta possiamo ben dirlo dato che Apple ha finalmente reso noto il giorno del prossimo evento lancio.

La data scelta da Apple conferma un precedente rumor. La presentazione delle ultimissime novità della Società di Cupertino avverrà mercoledì 9 settembre a San Francisco.

Ora che gli inviti ufficiali sono stati diffusi la curiosità per questo keynote è già alle stelle. Non ci sono dubbi sul fatto che i protagonisti indiscussi saranno i nuovi iPhone, iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Su questi smartphone sono stati preparati negli scorsi mesi centinaia di articoli su siti web, blog e giornali specializzati.
Si è detto molto e i rumor non sono mancati. A distanza di meno di una settimana le anticipazioni, più o meno attendibili, diventano sempre più numerose.

Pare che siano addirittura trapelate delle indicazioni sul prezzo dei due dispositivi per il mercato europeo.

Stando a queste indiscrezioni, i nuovi iPhone saranno tutt’altro che economici, ma a onor del vero la cosa non ci sorprende. iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili in tre diverse versioni da 16, 64 o 128GB con costi compresi tra i 699 e i 999 euro. Sul piano estetico le differenze saranno probabilmente minime, in quanto pare che Apple abbia deciso di puntare maggiormente su un corposo miglioramento hardware.

Tra le ultimissime anteprime approdate in rete citiamo un video molto discusso che mostrerebbe un ibrido tra l’attuale iPhone 6 e alcuni componenti dell’iPhone 6s.

Il 9 settembre sarà il momento della verità, conosceremo tutti i dettagli sugli ultimi dispositivi Apple.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>