Home » Aziende & Business

Microsoft completa Office 2013

12 Ottobre 2012 Commenta

Dopo un lungo periodo di beta testing, finalmente Microsoft arriva alla versione Rtm (Release to manufacturing) per la commercializzazione globale di Office 2013.

REDMOND, WA (USA). Con un annuncio sul blog ufficiale di Office, Microsoft ha annunciato di aver completato la versione Rtm (Release to manufacturing) di Office 2013.
Questo vuol dire che è pronta la commercializzazione definitiva e globale della suite per ufficio più famosa del mondo. Si pensa che già a novembre prossimo si avrà la possibilità (per il settore business) di avere la propria versione di Office 2013, considerando, infatti, che a partire dal prossimo 19 ottobre vi saranno le prime distribuzioni ai clienti più importanti e ai rivenditori. La diffusione capillare della suite, però, arriverà soltanto nel primo trimestre del 2013, avverte Microsoft.
Secondo i ben informati, inoltre, la suite sarà compatibile con tutte le piattaforme (Mac Os, iOs, Android e Symbian), all’insegna di una distribuzione globale per combattere la crisi che pesa sul mercato Ict.

Scritto da Gerardo Antonio Cavaliere

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>