Home » Aziende & Business

Email 2 Sms da Skebby

2 Agosto 2011 Un commento

Skebby lancia Email 2 Sms per inviare Sms gratis o a costi irrisori da qualunque casella di posta elettronica.

MILANO. Skebby lancia Email 2 Sms per inviare Sms gratis o a costi irrisori da qualunque casella di posta elettronica.
Davide Marrone: Email 2 Sms è il nuovo servizio di Skebby dedicato a tutti i consumatori che vogliono inviare Sms in modo facile e veloce direttamente dalla propria casella email. E’ compatibile con qualunque client di posta e inviare è facile come una mail. Da oggi con Skebby proprio tutti possono inviare Sms a costo zero via Internet!
Skebby annuncia rilascio di Email 2 Sms il nuovo innovativo servizio per inviare Sms via Internet da qualunque Pc o Mac! Grazie a Email 2 Sms, da oggi, è possibile comporre e inviare Sms utilizzando la propria casella di posta da qualunque Pc: inviare Sms è facile come mandare una mail.
Infatti, il servizio non richiede alcun software aggiuntivo. Basterà iscriversi a Skebby e abilitare la propria casella di posta email al servizio Email 2 Sms, scrivere il testo del messaggio nel corpo della mail e inserire i numeri di cellulare dei destinatari nel campo A o CC della mail.
Nel momento in cui si invia la mail, il server di Skebby intercetterà il messaggio e lo invierà ai destinatari come un normale Sms!
Il nuovo servizio Email 2 Sms rende l’invio di comunicazioni via Sms ancora più veloce e facile, come inviare una mail. Con Email 2 Sms è possibile spedire Sms singoli o di gruppo e farsi riconoscere sul display di chi riceve con il proprio numero di cellulare. Invii da mail Sms 0cent verso chi ha Skebby sul cellulare e a costi irrisori a partire da 5 cent verso tutti, in Italia e all’estero. Inoltre tutti gli Sms inviati vengono salvati nei messaggi inviati della propria casella email, per averli sempre sott’occhio.
Skebby si dimostra, ancora una volta, come un’azienda innovativa e all’avanguardia. Più di 960.000 consumatori e 4.200 aziende utilizzano già Skebby per i loro Sms e ora potranno inviare Sms direttamente e velocemente dalla propria casella di posta!
Davide Marrone: Grazie allo sviluppo costante di nuovi servizi, Skebby anticipa le esigenze dei consumatori e fornisce nuove modalità di comunicazione via Sms in modo facile, economico e sicuro.
[StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Un Commento »

  • antonio said:

    Sono contento di questa nuova opzione di mandare gli sms dalla propria mail ma vorrei sapere perche gli sms non arrivano a destinazione ,vengono inviati xke sono copiati nella posta inviata ma nessuno fino adesso ha ricevuto il mio sms,
    vi prego se potete dirmi cosa faccio di sbagliato
    saluti a.muccia

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>