Home » Aziende & Business

MySpace, agonia discount

29 Giugno 2011 Commenta

Altri tagli al personale e una difficilissima situazione finanziaria, in attesa di qualche acquirente.

BEVERLY HILLS, CA (USA). I vertici di MySpace riducono ancora di più il personale, tagliando altre 150 teste dalle 400 attualmente in forza lavorativa.
E’ il lento e inesorabile declino del social network, acquistato da News Corp., che non vede l’ora di venderlo al “peggior” offerente. Sì, infatti, la multinazionale dell’editoria di Rupert Murdoch sta alleggerendo il personale, che già è stato dimezzato recentemente, per poterlo vendere in maniera più agevole.
Fra le società interessate a un acquisto in stile discount (al prezzo di soli 20 milioni di dollari circa dai 100 che avrebbe voluto realizzare News Corp.) si sono messe in lista d’attesa Specific Media, un’azienda specializzata nel settore dell’advertising, e Golden Gate Capital, fondo di private equity.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>