Home » Internet & Tecnologia

Facebook sperimenta Deals

29 Ottobre 2010 Commenta

Il social network sta testando un nuovo servizio commerciale che integra le funzioni di geolocalizzazione di Places.

LOS ANGELES, CA (USA). Facebook sta effettuando dei test sul nuovo servizio Deals, che consente alle attività commerciali presenti on line di fornire crediti ogni volta che un utente fa un check-in.
La notizia, rivelata dal sito AllFacebook, avvicina ancora di più il social network a similari servizi forniti da Foursquare e Gowalla.
Al momento sarebbero limitati gli esercenti che stanno effettuando i test, ma si ritiene che, a breve, si scatenerà anche per Facebook la lotta alla geolocalizzazione degli utenti per finalità di business.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>