Home » Internet & Tecnologia

Twitter, spot multi-piattaforma

29 Settembre 2010 Commenta

Da novembre, Twitter veicolerà la pubblicità anche attraverso altri canali.

SAN FRANCISCO, CA (USA). Imbrigliato nelle anguste stanze di un’unica piattaforma, Twitter cerca di fare il grande salto.
A partire dal prossimo novembre, infatti, il sito di micro-social-network inaugurerà la pubblicità anche su altri canali. Gli annunci pubblicitari troveranno posto non solo su applicazioni per iPhone, ma anche su programmi specializzati, come Tweetdeck e Hootsuite.
In questo modo, Twitter si affranca dal ristretto ambito del proprio orticello (si fa per dire: sono 145 milioni gli utenti registrati), interpretando la provvidenziale cultura della cross-piattaforma come modello di business.
[Gerardo Antonio Cavaliere, StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>