Home » E-Gov & Privacy

CCTV & IP Security Forum: il 29 settembre a Napoli

28 Settembre 2010 Commenta

CCTV & IP Security Forum e’ la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per la videosorveglianza, il networking e l’IP security. La sua matrice strettamente verticale la identifica come luogo privilegiato per fare community, fare sistema e soprattutto fare business.
L’evento si caratterizza per essere terreno di incontro e di studio sulle problematiche connesse all’IP Security, alla videosorveglianza al networking, alla sicurezza dei dati, alla privacy.
CCTV & IP Security Forum poggia su un concept inedito, che trova nell’innovazione il proprio punto di sintesi.
Poiche’ le giuste relazioni sono la chiave del business, CCTV & IP Security Forum e’ un evento strettamente verticale, dichiaratamente B2B, dove e’ ben chiaro il tema e a chi ci si rivolge. Solo professionisti, interessati e competenti.
La videosorveglianza e’ il segmento trainante della security ma l’IT e’ ormai il connettivo primario per scambiare e utilizzare i dati e l’IP e’ il protocollo dove convergono reti, processi e tecnologie. L’attenzione degli osservatori e’ quindi puntata anche su tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi o completando i sistemi di videosorveglianza. E naturalmente sul mondo del networking e della connettivita’, che offrono preziose opportunita’ di partnership e di diversificazione professionale per il mercato della security tradizionale.
Pubblico altamente profilato, formula flessibile e poco dispersiva, forte capacita’ organizzativa di un team appassionato ed esperto, un’importante sezione formativa dedicata alla security: questi sono i punti di forza di CCTV & IP Security Forum.
Sara’ presente a questo evento in qualità di relatore anche il dott. Michele Iaselli presidente dell’Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy che parlera’ dei rapporti fra privacy e videosorveglianza.
Il programma e’ al seguente indirizzo http://cctv.ethosmedia.it/index.asp?id=24.

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>