Home » Aziende & Business

Skebby e Lottomatica, ricariche più facili

17 Giugno 2010 Commenta

Importante accordo commerciale fra Skebby e Lottomatica per ricaricare il credito degli Sms in contanti.

MILANO. Grazie a un accordo siglato da Skebby con Lottomatica, nasce la possibilità di ricaricare il credito del popolare programma di Sms in contanti, tramite la carta OnNet/Lottomatica Servizi.
Per la prima volta, il programma nato in Internet accede a una delle reti di pagamento e vendita più capillare presente sul territorio nazionale.
Davide Marrone: Skebby permette di inviare Sms gratuitamente fra utenti Skebby e a soli 7 cent. con tutti. Fino a oggi è stato possibile acquistare il credito Sms solo con mezzi di pagamento elettronici, ma oggi abbiamo deciso di estendere questa possibilità anche a quegli utenti che vogliano effettuare un acquisto in contanti, attraverso un servizio fisico. Per farlo abbiamo aggiunto la carta OnNet/Lottomatica Servizi, di certo la più estesa rete di vendita per servizi al pubblico.
Grazie a questa partnership, da oggi sarà possibile utilizzare la carta OnNet/Lottomatica Servizi per ricaricare il proprio credito Skebby. Sarà sufficiente recarsi in uno degli oltre 77.000 punti vendita Lottomatica per acquistare in contanti una carta OnNet del valore scelto e utilizzarla per ricaricare istantaneamente il proprio credito Skebby. Senza nessuna bolletta e senza dover fornire alcun dato personale!
Questo accordo testimonia la grande attenzione da parte della start up nei confronti della propria community di giovani, già tra le più grandi in Italia. Lo scopo è quello di rendere ancora piu’ facile, semplice e immediato accedere ai servizi di Skebby.
Affidarsi a un prodotto distribuito sulla rete Lottomatica Servizi significa creare una partnership con una società con esperienza e competenza per la vendita di servizi diretti al cittadino.
Davide Marrone, fondatore di Skebby: Con questo accordo, Skebby si conferma come una realtà in forte crescita. Non solo: grazie alla possibilità di acquistare ricariche in contanti attraverso la carta OnNet nei punti vendita Lottomatica, Puntiamo a raddoppiare gli oltre 8.000 clienti a pagamento che da oggi potranno acquistare credito anche in contanti.
[Redazione, StudioCelentano.it]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>