Home » Internet & Tecnologia

Software: Brevetto O Diritto D’Autore

22 Giugno 2004 Commenta

ROMA – Questo il titolo dell’interessante incontro con dibattito pubblicoorganizzato da Inforav, in collaborazione con la LUMSA – Libera Universita’degli studi “Maria S.S Assunta” e con il CDTI (CDTI – Club DirigentiTecnologie dell’Informazione di Roma) che si terra’ il 24 giugno, presso lapredetta Universita’.
L’incontro, al quale partecipano economisti,giuristi e qualificati professionisti del settore, vuole trattare -si leggein una nota- la tematica sopra esposta, anche alla luce delle ultimenormative emesse in sede europea, con l’obiettivo di contribuire aldibattito in atto sulle protezioni del software senza compromettere leliberta’ di ideazione e imprenditoriale, tra diritto d’autore ebrevettazione.

All’esito dei saluti dell’Ing. Maurizio Bufalini(Presidente Inforav) Ing. Patrizia Davanti (Presidente CDTI – Roma),introdurra’ e presidera’ il Prof. Giovanni Giacobbe (Preside della Facolta’di Giurisprudenza della LUMSA) e parteciperanno il Dott. Massimiliano DiPace (Giornalista economico di Affari & Finanza de La Repubblica e di RAINews 24), la Dott.ssa Paola Giuri (Scuola Superiore S. Anna di Pisa),l’Ing. Giuseppe Romano (Consulente in Proprieta’ industriale della Societa’Italiana Brevetti), l’Avv. Fulvio Sarzana di Sant’Ippolito(http://www.lidis.it), la Prof.ssa Laura Schiuma (Docente di DirittoCommerciale presso la LUMSA) e gli Avv.ti Ugo Scuro e Fabrizio Veutro.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>