Home » Diritto & ICT

Giustizia: 50000 utenti call center

17 Aprile 2004 Commenta

(ANSA)-ROMA,17 APR-Aspiranti notai e avvocati,studenti, stranieri e cittadini. In tanti hanno fatto ricorso nel 2003 al call-center del ministero della Giustizia. Una struttura nata nel 2002 con l’obiettivo di migliorare i rapporti con i cittadini e che a fine 2003 ha raggiunto il traguardo di 50 mila contatti. La gran parte (46.961) delle richieste di informazioni sono state fatte via telefono. Le altre via e-mail, un mezzo usato soprattutto da stranieri e italiani residenti all’estero e studenti.

Scritto da

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>