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Mondo Libri E Buongiorno Siglano La Sinergia Tra Mailing E E-Mailing

14 Ottobre 2002 Commenta

Parma – Inizia a fine ottobre la campagna Club degli Editori, dellaMondolibri S.p.A., sulle e-mail magazines di Buongiorno. Mondolibri,leader nella vendita per corrispondenza di libri, CD, VHS, e DVD, con ilsuo brand Club degli Editori, si pone l’obbiettivo di aggredire iltarget giovane (18/30 anni), particolarmente difficile da raggiungerecon i media tradizionali e reticente al consumo di prodotti editoriali.A questo scopo, Club degli Editori ha sviluppato una campagna sullee-mail magazine di Buongiorno profilata sul target giovane (3.500.000 icontatti raggiunti). Il gruppo Grafico di Buongiorno ha sviluppato unacreativita’ coerente con il linguaggio ironico del target: un cartoon inflash attraverso il quale l’utente accede a un form di iscrizione facilee immediato al Club degli Editori. A supporto della campagna, Mondolibririserva agli utenti di Buongiorno un doppio concorso che premia i nuoviiscritti al Club degli Editori e gli utenti che segnalano via e-mail ilconcorso ad un amico. La campagna avra’ la durata di 2 mesi e siconcludera’ quindi con l’approssimarsi delle festivita’ natalizie,momento strategico per la vendita di libri, CD, VHS, e DVD. L’operazioneClub degli Editori e’ la piu’ recente campagna curata da Buongiorno peril gruppo Mondadori (nei mesi scorsi Buongiorno ha curato le campagnedi: Ciak, Cosmopolitan, Donna Moderna, Panorama). Nel settore editoriahanno gia’ scelto l’e-mail marketing di Buongiorno tra gli altri DeAgostini, RCS, Il Sole 24 Ore e Sperling&Kupfer.

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