Home » Internet & Tecnologia

iPhone 6: svelata la data di presentazione

27 Agosto 2014 Commenta

Stando alle ultimissime rivelazioni la presentazione di iPhone 6 sarebbe imminente. La conferma arriva dal manuale utente apparso in rete. Sveliamo il mistero.

iPhone 6Siamo ormai agli sgoccioli. L’attesa è quasi finita. Non ci sono dubbi sul fatto che iPhone 6 è uno dei dispositivi più attesi di questo 2014.

Nel corso dei mesi sono state diffuse tramite il Web moltissime notizie e anticipazioni sul nuovo smartphone della Mela. L’ultima sembra aver destato ancora di più l’attenzione dei fan di Apple.

Sarebbe stata resa nota su internet una guida ufficiale per l’utilizzo di iPhone 6, uno di quei foglietti illustrativi che vengono utilizzati in concomitanza di una presentazione. Un manuale simile era stato fornito durante il rilascio di iPhone 5.  Tale guida introduttiva riporta sullo schermo dell’iPhone stampato una data, martedì 9 settembre.

L’anticipazione arriva dal blogger francese Steve Hemmerstoffer. Sarebbe questa pertanto la data ufficiale per la presentazione del tanto atteso smartphone. Questa notizia confermerebbe alcune voci che avevano già indicato quella data come adatta per il rilascio.

Il manuale contiene ulteriori notizie  inerenti alla presenza di connettore lightning, sensore delle impronte digitali ed evidenzia uno spostamento del tasto di standby rispetto alle versioni precedenti di iPhone. Per il momento nessuna smentita è arrivata da Apple.

Altre fonti parlano del prezzo che potrebbe essere stabilito a 750 euro per la versione da 4,7″ e 950 euro per la versione da 5.5″.

L’aspettativa aumenta ancora di più, ora non resta altro da fare che attendere il 9 settembre per sapere in via ufficiale tutte le novità su iPhone 6.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>