Home » Internet & Tecnologia

Xiaomi Mi Band 7, in arrivo la variante global.

15 Giugno 2022 Commenta

Xiaomi Mi Band 7 sta per raggiungere tutti i mercati. La variante Global costerà di più. Ecco tutti i dettagli.

Sul finire dello scorso mese Xiaomi ha presentato il nuovo Mi Band 7. La smartband di Xiaomi ha avuto molto successo sin dalla sua prima versione. Il suo punto di forza è stato senza ombra di dubbio il rapporto tra qualità e prezzo. Xiaomi al momento non ha dato conferma dell’arrivo ufficiale dell’ultima versione della smartband in Europa ma dovrebbe essere solo questione ti tempo.

Stando ad una indiscrezione trapelata su Twitter Xiaomi Mi Band 7 arriverà anche per il mercato europeo. Le prime notizie non sono delle migliori per gli appassionati delle smartband made in Xiaomi.

Secondo il tweet diffuso dal leaker @_snoopytech_ la versione Global di Mi Band 7 arriverà sul mercato europeo con un prezzo di listino decisamente più alto rispetto ai precedenti modelli. Il prezzo si aggirerà intorno ai 50 60 euro. Un rincaro importante considerando il prezzo di vendita in Europa del precedente modello (45.99€).

La versione aggiornata della smartband di Xioami porterà tutta una serie di novità, a partire dal display da 1.62 pollici (più ampio e luminoso rispetto al precedente modello) con una risoluzione più elevata da 490*192 pixel . Degno di nota il supporto alla modalità always on del display.

Xiaomi Mi Band 7 sarà poi in grado di controllare la saturazione dell’ossigeno nel sangue e la qualità del sonno. Tra i nuovo valori analizzati troviamo:

  • BMI (indice di massa corporea)
  • EPOC (consumo di ossigeno post allenamento)

La versione aggiornata della smartband di Xiaomi può ora supportare oltre 120 modalità di allenamento. La band è inoltre impermeabile fino a 5 ATM. L’indossabile è animato da una batteria da 180 mAh.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>