Home » Internet & Tecnologia

Moto G22, ufficiale

7 Marzo 2022 Commenta

Moto G22 è ufficiale anche per il mercato italiano. Ecco tutti i dettagli ufficiali su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Motorola ha infine annunciato anche per il mercato italiano il nuovo moto G22. Lo smartphone va ad occupare la fascia media del mercato e punta su un design ricercato e materiali robusti.

Il dispositivo (con dimensioni: 163,95 x 74,94 x 8,49mm; per un peso di 185 grammi) vanta un display Max Vision da 6.5 pollici HD+ con refresh rate 90 Hz. Per quanto riguarda il fronte fotocamere troviamo una quadrupla fotocamera. Il device è animato da una batteria da 5.000 mAh.

Nel dettaglio il modulo principale della fotocamera posteriore di moto G22 è da 50 MP e sfrutta la tecnologia Quad Pixel. Al suo fianco troviamo modulo ultra-wide con sensore da 8 MP. Non manca sensore di profondità e fotocamera Macro Vision con zoom 2.5. La selfie cam frontale è invece da 16 MP.

Con questo dispositivo Motorola ha puntato su un design elegante pur risparmiando sui materiali. Viene garantita l’idrorepellenza dello smartphone.

Come già anticipato il dispositivo è animato da una batteria da 5.000 mAh, con ricarica 15W (adattatore fornito nella confezione).

Da menzionare il processore montato all’interno di moto G22, MediaTek Helio G37 affiancato da 4GB di memoria RAM e 64 GB di ROM ulteriormente espandibile tramite microSD.

Lo smartphone non offre il supporto alle nuove reti 5G.

Il sistema operativo è Android 12 con la personalizzazione My UX.

La disponibilità per il mercato italiano è stata annunciata per le prossime settimane. Le colorazioni saranno due: Iceberg Blue e Cosmic Black. Il prezzo di vendita sarà di 219.90€.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>