Home » Internet & Tecnologia

Opera, pagati per navigare

28 Ottobre 2020 Commenta

Il Browser Opera cerca candidati per un lavoro insolito. Pagati per navigare su Internet. Ecco requisiti e dettagli dell’annuncio.

Pagati per navigare su internet. Il tipo di “lavoro” sarebbe interessante per molti, specie in questo periodo di forte crisi causata dalla pandemia di Covid-19. Non si tratta di uno scherzo, per 2 settimane passate ad effettuare una navigazione intensa il corrispettivo è di 8000€. L’annuncio arriva da Opera, azienda del celebre browser. Il candidato prescelto otterrà questo compenso dopo 2 settimane di navigazione.

La proposta è stata pubblicata sul sito web del colosso. L’annuncio è rivolto a tutti gli utenti che amano il Web ed effettuano navigazione quotidiana.

Ecco quello che recita l’annuncio che ha già attirato l’attenzione di milioni di utenti: “Il tuo compito è navigare negli angoli più remoti del web e parlare del divertimento e delle cose strane che incontri. Ti aiuteremo a trovare le cose buone, poiché, francamente, abbiamo visto tutto. Le tue giornate lavorative verranno condivise online. Per questo ruolo importante, stiamo cercando il tipo di persona che ama i meme stupidi, guarda i video dei cuccioli di foca e studia le teorie del complotto. Si tu. Verrai pagato € 8.000 per due settimane di qualcosa che altrimenti faresti per divertimento. Puoi finalmente trasformare il tuo piacere in affari, cercare soldi. Questa è la moneta più facile che tu possa mai guadagnare. E puoi farlo da qualsiasi parte del mondo.

Ovviamente per potersi candidare e sperare di poter essere pagati per navigare è necessario rispettare alcuni requisiti. Avere una certa dimestichezza con internet e i browser, avere un collegamento ad internet e una linea stabile, parlare fluentemente la lingua inglese e avere almeno 18 anni.

L’invio della candidatura prevede la creazione di un breve video (un massimo di 60 secondi), che spieghi la navigazione più importante della propria vita. Il video in questione andrà poi caricato su uno dei Social indicati (YouTube, TikTok, Instagram o Facebook), accompagnato dall’hashtag #operapersonalbrowser. Il link e gli altri dati andranno inviati entro il 13 novembre a browserpersonal@opera.com per la selezione.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>