Home » Internet & Tecnologia

OPPO Watch, in Europa

20 Luglio 2020 Commenta

OPPO Watch arriva in Europa, pronto a fare concorrenza ad Apple Watch. Ecco tutte le caratteristiche.

OPPO aveva presentato a marzo il suo primo smartwatch. OPPO Watch presentato insieme a OPPO Find X2 Pro è uno smartwatch che ricorda molto l’Apple Watch. Le premesse per un dispositivo interessante ci sono tutte. Lo smartwatch di OPPO garantisce elevata resa, design di gran impatto e presenza del sistema operativo Android.

OPPO Watch arriva oggi anche in Europa, con un prezzo di listino fissato a 249€. Si conferma come uno degli smartwatch più interessanti attualmente sul mercato. La cassa in alluminio, le linee morbide e la forma rettangolare garantiscono un’ottima esperienza d’uso.

Uno dei punti di forza del nuovo smartwatch è la funzionalità per la misurazione dell’elettrocardiogramma, con cui gli utenti potranno monitorare la propria salute. Tra le varie funzioni troviamo controllo del battito cardiaco e del sonno, con la possibilità di settare il controllo in base alla varie azioni compiute, come ad esempio camminata, pedalata in bicicletta o corsa intensa. OPPO Watch è inoltre resistente fino a 5ATM.

OPPO Watch garantisce anche un’ottima resa in termini di batteria. Secondo le stime fornite dall’azienda l’autonomia potrà raggiungere nella versione da 41 mm i 14 giorni. Per quanto riguarda la versione da 46 mm l’autonomia potrà raggiungere i 21 giorni. Degna di nota è anche la funzione per la ricarica rapida capace di garantire la carica del 50% della batteria in soli 17 minuti.

Resta ora da vedere la reazione degli utenti, di fronte ad un indossabile così interessante. OPPO Watch potrebbe potenzialmente interessare a molti utenti di Apple, dato che le somiglianze con l’Apple Watch in termini estetici sono veramente molto marcate.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>