Home » Internet & Tecnologia

OPPO Watch, in Europa

20 Luglio 2020 Un commento

OPPO Watch arriva in Europa, pronto a fare concorrenza ad Apple Watch. Ecco tutte le caratteristiche.

OPPO aveva presentato a marzo il suo primo smartwatch. OPPO Watch presentato insieme a OPPO Find X2 Pro è uno smartwatch che ricorda molto l’Apple Watch. Le premesse per un dispositivo interessante ci sono tutte. Lo smartwatch di OPPO garantisce elevata resa, design di gran impatto e presenza del sistema operativo Android.

OPPO Watch arriva oggi anche in Europa, con un prezzo di listino fissato a 249€. Si conferma come uno degli smartwatch più interessanti attualmente sul mercato. La cassa in alluminio, le linee morbide e la forma rettangolare garantiscono un’ottima esperienza d’uso.

Uno dei punti di forza del nuovo smartwatch è la funzionalità per la misurazione dell’elettrocardiogramma, con cui gli utenti potranno monitorare la propria salute. Tra le varie funzioni troviamo controllo del battito cardiaco e del sonno, con la possibilità di settare il controllo in base alla varie azioni compiute, come ad esempio camminata, pedalata in bicicletta o corsa intensa. OPPO Watch è inoltre resistente fino a 5ATM.

OPPO Watch garantisce anche un’ottima resa in termini di batteria. Secondo le stime fornite dall’azienda l’autonomia potrà raggiungere nella versione da 41 mm i 14 giorni. Per quanto riguarda la versione da 46 mm l’autonomia potrà raggiungere i 21 giorni. Degna di nota è anche la funzione per la ricarica rapida capace di garantire la carica del 50% della batteria in soli 17 minuti.

Resta ora da vedere la reazione degli utenti, di fronte ad un indossabile così interessante. OPPO Watch potrebbe potenzialmente interessare a molti utenti di Apple, dato che le somiglianze con l’Apple Watch in termini estetici sono veramente molto marcate.

Scritto da Michele Bellotti

Un Commento »

  • Raffix said:

    Complimenti per la competenza e precisione: le foto ivi postate si riferiscono allo smartwatch Xiaomi non a quello di Oppo.

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>