Home » Internet & Tecnologia

Apple, anticipazioni sulle novità 2020

4 Dicembre 2019 Commenta

Apple presenterà nel 2020 4 nuovi iPhone con supporto 5G. Ecco tutte le anticipazioni arrivate dalla rete.

Apple

Il 2020 sarà un anno importante per Apple. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli attenti analisti di JP Morgan, durante il prossimo anno Apple presenterà ben 4 nuovi iPhone tutti con supporto alla rete 5G. Secondo gli analisti Apple sarebbe già al lavoro sui nuovi iPhone che varieranno rispetto a dimensioni del display e fotocamere.

Per tutti i nuovi smartphone che la società di Cupertino presenterà ci sarà un punto in comune, il modulo 5G in grado di sfruttare le nuove infrastrutture.

La domanda su come saranno i nuovi iPhone 2020 nasce spontanea. Anche in questo caso le indiscrezioni forniscono alcune risposte. Per ora sembra confermata la prassi della Mela di presentare tre differenti varianti di iPhone come già sta accadendo oggi con iPhone 11 Pro e Max (rispettivamente da 5.8 e 6.6 pollici) e iPhone 11 con display LCD.

Nel 2020 Apple seguirà uno schema simile con l’aggiunta però di un quarto modello. Si è parlato di due modelli da 5.4 e 6.7 pollici che saranno affiancati da altri due modelli entrambi da 6.1 pollici. I dispositivi potrebbero prendere il nome di iPhone 12 (Pro e Max).

Gli analisti si sono spinti ancora più avanti cercando di prevedere quello che Apple farà nel 2021. Per quell’anno è atteso un ulteriore cambio strategico nello specifico per quanto riguarda il periodo di presentazione che potrebbe essere anticipato alla prima metà del 2021. Le presentazioni dei nuovi iPhone sarebbero così divise su due differenti periodi (primo quadrimestre e ultimo quadrimestre) al fine di rendere più omogenee le entrate durante tutto l’anno.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>