Home » Aziende & Business

iPhone XS Max, versione oro

3 ottobre 2018 Commenta

iPhone XS Max di Apple prodotto in versione oro. Il prezzo di vendita supera i 15000 dollari. Ecco i dettagli.

iPhone XS Max

iPhone XS e iPhone XS Max sono stati presentati ufficialmente da Apple e hanno sin da subito catalizzato l’attenzione del pubblico grazie alle loro funzionalità avanzate e alle innovazioni tecnologiche. A fare notizia è anche il prezzo di lancio stabilito a quota 1189€ per iPhone XS e di 1289€ per iPhone XS Max. Questi prezzi senza dubbio notevoli sembrano poca cosa se paragonati al prezzo della versione esclusiva realizzata da Cavier, una società russa che si occupa di prodotti di lusso. Il nuovo iPhone XS Max è stato interamente rivestito di oro massiccio.

Cavier aveva già in passato prodotto modelli esclusivi di iPhone. Ora ha deciso di proporre i nuovi XS e XS Max rivestiti con uno strato di oro di 150 grammi. Il prezzo è record e ha raggiunto quota 15340 dollari.

L’azienda stessa ha specificato di aver rispettato il design scelto da Apple, con l’unica differenza nella cornice e sulla parte posteriore del dispositivo, dove ha inserito degli elementi geometrici utili per creare la lettera M, abbreviazione di Max. A rendere veramente interessante l’esemplare è la sua unicità. Ne è stata realizzata una sola unità.

Le personalizzazione di iPhone da parte dell’azienda però non si fermano alla versione oro. iPhone XS e XS Max potranno essere personalizzati con ricami particolari e tramite l’inserimento di vari colori. Esiste una personalizzazione fatta con 400 diamanti, ad un prezzo di 9890 dollari.

La sfida per accaparrarsi il prezioso iPhone XS Max in oro è iniziata.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>