Home » Internet & Tecnologia

Nexi Business app: un aiuto per gestire la tua attività

30 gennaio 2018 Commenta

Nexi Business, l’app che aiuta esercenti ed imprenditori a controllare e monitorare la propria attività avendo tutto a portata di click.

Nexi Business

Esercenti ed imprenditori sono alla costante di ricerca di utili soluzioni per tenere monitorata la propria attività. Per rispondere a questa particolare esigenza è stata realizzata Nexi Business, una rivoluzionaria app che consente di controllare in tempo reale tutti i dettagli relativi alle transazioni della propria attività.

Nello specifico consente di tenere sotto controllo le transazioni del negozio, sia fisico che online, offrendo una chiara panoramica grazie alle statistiche aggiornate in tempo reale.

L’app per liberi professionisti e imprenditori realizzata da Nexi, si presenta come uno strumento innovativo, sia per la possibilità di avere le statistiche relative alle vendite dell’attività in tempo reale sia per quanto riguarda la semplicità nel consultare questi dati. Il tutto avviene direttamente da smartphone con un semplice click.

Nexi Business consente di analizzare le statistiche giornaliere, settimanali e mensili relative alle transazioni. Grazie alla funzione di comparazione è possibile mettere a confronto l’andamento della propria attività con quella di altri esercenti, selezionando tra le altre cose l’area geografica e il settore merceologico di interesse.

Degno di nota è l’accesso ai vari documenti contabili, come ad esempio fatture ed estratti conto. L’app consente inoltre di gestire gli eventuali storni.

Nexi Business è già disponibile sia per iOS che per Android. Ulteriori dettagli possono essere trovati sul sito ufficiale dell’app, identificata dallo slogan “L’innovazione per il tuo business a portata di mano”.




Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>