Home » Internet & Tecnologia

iPhone 8: data ufficiale di presentazione

4 settembre 2017 Commenta

iPhone 8 arriverà il prossimo 12 settembre. Ecco cosa possiamo aspettarci per l’occasione.

iPhone 8 Apple ha provveduto nelle scorse ore ad ufficializzare la data per la presentazione ufficiale del tanto atteso iPhone 8. Lo ha fatto inviando gli inviti alla stampa internazionale. In quella occasione Apple presenterà iPhone 8 e altri dispositivi. Oltre alle data conosciamo già l’orario e la location. L’evento si terrà alle 10 del mattino, 19 ora italiana, presso lo Steve Jobs Theater al nuovo campus Apple Park. Anche per questa occasione lo società di Cupertino ha deciso un tema. Il tema è “Let’s meet at our place” che può essere reso in italiano con “Incontriamoci al nostro posto“.

Non ci sono dubbi in merito al fatto che gli eventi Apple che si tengono ormai come da tradizione in questo periodo sono i più attesi dell’anno. Questo evento però è ancora più interessante per tutti gli appassionati Apple e i vari curiosi. Tutti si aspettano un iPhone rinnovato arricchito con corpose novità. Ricordiamo che iPhone 8 avrà un display AMOLED capace di occupare l’intera superficie frontale del dispositivo. Si è parlato anche di una scocca in vetro, indispensabile per supportare la ricarica wireless. Il sensore Touch ID sarà rimpiazzato da una tecnologia per il riconoscimento del viso.

Come già detto iPhone 8 non sarà l’unico protagonista dell’evento. Grandi aspettative riguardano anche Apple TV 4K e un nuovo modello aggiornato di Apple Watch. Il 12 settembre Apple potrebbe svelare anche iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Anche gli aggiornamenti software non mancheranno e saranno relativi a iOS 11, macOS, watchOS e tvOS.

L’evento potrà essere seguito direttamente dall’Italia, il 12 settembre alle ore 19.00, dato che per questa occasione Apple disporrà la diretta streaming.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>