Home » Internet & Tecnologia

OnePlus 3T: le prime conferme ufficiali

14 Novembre 2016 Commenta

OnePlus presenterà a breve il nuovo OnePlus 3T. La prima conferma ufficiale arriva da Qualcomm.

OnePlus 3T

OnePlus sarebbe in procinto di presentare un successore di OnePlus 3, con tutta probabilità questo avverrà in occasione dell’evento programmato per il 15 novembre. Questa nuova versione sarà potenziata e rinnovata. Il dispositivo si chiamerà con tutta probabilità OnePlus 3T e la T avrebbe relazione con la parola “turbo”. Ancora prima della presentazione ufficiale OnePlus 3T si preannuncia come un dispositivo interessante e dalle prestazioni elevate. Una prima conferma importante circa le caratteristiche tecniche arriva direttamente da Qualcomm che tramite un tweet ha confermato la presenza nel device del processore Snapdragon 821.

Snapdragon 821 è un modello recente rilasciato da Qualcomm in due differenti versioni, la cui principale differenza riguarda la frequenza massima della CPU e della GPU. Qualcomm non ha specificato quale delle due versioni troveremo all’interno di OnePlus 3T, ma non ci sono dubbi che si tratterà di un importante passo avanti rispetto allo Snapdragon 820 presente all’interno di OnePlus 3.

Ulteriori indiscrezioni recentemente diffuse in rete ampliano ulteriormente la nostra conoscenza di OnePlus 3T. Una di queste nello specifico riguarda la fotocamera principale e il sensore Sony IMX398 da 16MP (fotocamera anteriore da 8 MP). Si è parlato anche della presenza di un display optic AMOLED QuadHD. Le dimensioni del display resteranno quelle di OnePlus 3, ossia da 5.5 pollici. Anche le specifiche riguardanti memoria RAM, memoria flash e capacità della batteria resteranno probabilmente identiche a quelle già viste all’interno di OnePlus 3.

Questo potenziamento non avrà nessun impatto sul design, ma renderà OnePlus 3T un dispositivo estremamente interessante. Il prezzo di vendita non è ancora noto, anche se al momento secondo le indiscrezioni potrà variare dai 399 ai 479 dollari.

 

 

 

 

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>