Home » Internet & Tecnologia

Sicurezza per le nostre case con Sicuritalia Protezione24

7 Luglio 2016 Commenta

Una casa veramente sicura anche in estate? È possibile grazie a Sicuritalia Protezione24. Ecco come proteggersi dai furti.

sicuritalia protezione 24Con l’avvicinarsi delle vacanze estive l’argomento sicurezza è quanto mai attuale. Le nostre proprietà devono essere tutelate da possibili furti. Il periodo estivo, durante il quale ci troviamo lontani dalle nostre abitazioni, fa nascere la necessità di rendere queste ultime maggiormente sicure. Non è un caso che il periodo estivo sia quello in cui si registrano il maggior numero di furti ed effrazioni. Esiste una soluzione a questo problema?

Una soluzione che sempre più persone stanno adottando riguarda i sistemi di allarme. Per un’estate veramente sicura, anche lontana da casa, un buon antifurto risulta indispensabile. Sul mercato esistono molte soluzioni, ma una particolarmente interessante è quella offerta da Sicuritalia che opera come leader in Italia nel settore della sicurezza da oltre 60 anni.

sicuritalia

Il servizio Sicuritalia Protezione24 garantisce una protezione a 360 gradi. Con l’antifurto Casa Sicuritalia si ha la possibilità di avere accesso agli ultimi ritrovati in campo tecnologico. Il pacchetto prevede sensori di movimento, sensori wireless e fotocamera integrata che vanta la capacità di registrare anche al buio. Una App dedicata consente di attivare la fotocamera in dotazione così da poter ricevere immagini direttamente dalla propria abitazione.

Kit Protezione24

Sicuritalia Protezione24 offre anche la possibilità di effettuare chiamate di emergenza in caso di incendio o altre urgenze. Un altro valore aggiunto di questo pacchetto riguarda la capacità delle fotocamere di inviare i filmati registrati direttamente alla Centrale Operativa. Tali filmati potranno essere analizzati al fine di determinare eventuali anomalie all’interno dell’abitazione.

centrale

L’assistenza fornita è costante e completa, a tutti i fruitori di questo servizio proposto da Sicuritalia verrà offerta la possibilità di avere a disposizione un team qualificato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sicuritalia Protezione24 è una soluzione completa che offre un antifurto (con relativa installazione e successiva manutenzione) e il collegamento con la Centrale Operativa.

Case più sicure per una vacanza spensierata grazie a Sicuritalia Protezione24.


Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>