Home » Aziende & Business

200 Nations, One Education: Borse di Studio per i Corsi di Laurea Internazionali della European School of Economics

6 Giugno 2010 Commenta

MILANO. La European School of Economics (ESE) http://www.uniese.it e la European School of Economics Foundation (ESEF) sono alla ricerca di studenti internazionali per l’assegnazione di 203 borse di studio finalizzate all’ammissione ai corsi di Laurea offerti dalla European School of Economics presso i Centri ESE di Londra, Londra, Milano, Roma, Firenze e Madrid.
La European School of Economics Foundation ha recentemente stanziato 5 milioni di Euro in borse di studio internazionali destinate all’iniziativa “200 Nations, One Education” (200 Nazioni, Una Educazione).
L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire una borsa di studio con copertura del 50% del costo totale, ad uno studente di ogni paese del mondo (203 in totale), da selezionare tra tutti i candidati che compileranno la domanda di ammissione entro il primo Agosto 2010 per accedere ai corsi di Laurea internazionali della European School of Economics nei vari Centri ESE nel mondo (Londra, New York Milano, Roma, Firenze e Madrid).
La European School of Economics e’ un nuovo concetto di formazione universitaria, una scuola senza frontiere che combina eccellenza accademica, internazionalita’ e liberta’ nelle scelte di studio, con corsi di Laurea e Postlaurea disegnati per preparare una nuova generazione di imprenditori e leader visionari. I laureati della European School of Economics sono tra i professionisti di business piu’ competitivi sul mercato, grazie alla loro preparazione per posizioni di leadership internazionale in campi quali marketing, finanza, comunicazione e management.

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>