Home » Aziende & Business

iPhone 7: annunciata la data ufficiale dell’evento

31 Agosto 2016 Commenta

iPhone 7 arriverà il 7 settembre. Apple svela  la data e invia gli inviti per  uno degli eventi più attesi dell’anno.

iPhone 7Il tanto atteso annuncio alla fine è arrivato. La data per l’evento che Apple tiene solitamente in questo periodo dell’anno è stata rivelata. Apple ha iniziato ad inviare gli inviti per un evento lancio che si terrà il prossimo 7 settembre.

Questo evento di settembre, potrebbe fornire l’occasione per la presentazione del nuovo iPhone 7. Bisogna considerare anche che secondo alcuni analisti Apple non presenterà iPhone 7, ma una versione aggiornata di iPhone 6S che potrebbe prendere il nome di iPhone 6SE.

Dall’analisi dell’invito diffuso a partire dal 29 agosto non si ottengono informazioni interessanti. Unica informazione ufficiale riguarda la data, contenuta nello slogan “See you on the 7th” che tradotto in italiano è reso “Ci vediamo il 7″. La scelta di questa data, con la particolare enfasi data al numero 7, sembra proprio suggerire la presentazione di iPhone 7.

Anche per quest’anno la location per l’evento Apple sarà il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. L’evento inizierà alle ore 10 del 7 settembre, corrispondente alle 19 dell’ora italiana dello stesso giorno e sarà trasmesso in live streaming.

Su iPhone 7 o iPhone 6SE è già stato detto molto. Ci si attende il lancio di due dispositivi da 4.7 e 5.5 pollici con minime modifiche nel design rispetto agli attuali modelli, l’eliminazione del jack delle cuffie, un Touch ID migliorato e speaker waterproof.

Non si conoscono i piani di Apple in merito alla presentazione di eventuali altri device. Nelle ultime settimane alcune voci hanno ventilato l’ipotesi secondo cui Apple fosse in procinto di presentare la seconda edizione di Apple Watch. Sono attesi aggiornamenti software di iOS 10 e watch OS.

Per tutte le informazioni ufficiali l’appuntamento è per il 7 settembre.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>