Home » Internet & Tecnologia

Apple Watch 2: già in fase di sviluppo

20 Giugno 2015 Commenta

E’ possibile conoscere come sarà Apple Watch 2? Apple è già al lavoro sul prossimo smartwatch. Le prime indiscrezioni stanno arrivando.

Apple Watch 2L’inizio della commercializzazione per Apple Watch in Italia è stata fissata per il 26 giugno 2015, ma nonostante questo nella rete iniziano già a circolare le prima indiscrezioni su Apple Watch 2 che potrebbe arrivare nel 2016.

Apple avrebbe già avviato la produzione di Apple Watch 2, uno smartwatch che rispetto al suo predecessore vanterà alcune nuove caratteristiche come una fotocamera integrata e una maggiore indipendenza dall’iPhone.

Apple Watch 2 sarà reso più indipendente, e di conseguenza arricchito con tutta una serie di funzioni che lo renderanno un dispositivo completo, senza la costante necessità di interfacciarsi con lo smartphone, in quest’ottica la presenza della Fotocamera FaceTime per effettuare chiamate risulta una scelta obbligata.

L’attuale Apple Watch è in grado di ricevere messaggi, mail e aggiornamenti grazie alla connessione con iPhone, per Apple Watch 2 queste funzioni saranno già integrate grazie all’impiego di una connessione Wi-Fi.

Per questo smartwatch Apple di seconda generazione la società potrebbe decidere di ottimizzare ulteriormente la resa della batteria, che a dispetto dei primi timori ha dimostrato una buona tenuta già in Apple Watch.

E’ anche possibile che Apple decida di ampliare ulteriormente l’offerta, preparando nuove linee per Apple Watch 2, passando per l’immancabile edizione extra lusso in oro fino ad arrivare a quella in platino e titanio.

I lavori per la realizzazione di Apple Watch 2 sono già iniziati, la voce arriva da 9to5Mac e sembra attendibile. Per anticipazioni più corpose bisognerà aspettare i prossimi mesi. Per il momento limitiamoci ad attendere l’arrivo di Apple Watch il 26 giugno.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>