Home » Internet & Tecnologia

Nuovo Tablet HTC: atteso per l’8 Aprile

29 Marzo 2015 Commenta

Secondo alcune notizie apparse sul Web, sarebbe di prossima presentazione un nuovo tablet HTC. Ecco le caratteristiche.

htcL’8 Aprile sarà una data importante per HTC che si appresterà a presentare il nuovo phablet HTC One M9 Plus. A far crescere l’attesa per l’evento, rendendolo ancora più interessante, ci hanno pensato alcune notizie che stanno circolando con insistenza nella rete.

Stando a quanto trapelato, HTC avrebbe intenzione di affiancare alla presentazione del phablet anche quella di un nuovo tablet, il secondo prodotto da HTC.

L’eventuale conferma di tale notizia evidenzierebbe l’intenzione dell’azienda di rinnovare una sezione dei propri prodotti che da troppo tempo risulta abbandonata. Questo tablet HTC (nome in codice HTC T1H) sarebbe il secondo realizzato dalla società taiwanese e si affiancherebbe ad HTC Flyer. A conferma di questa indiscrezione è apparsa anche un’immagine che potrebbe ritrarre il nuovo tablet HTC, da cui è anche possibile capire il design perfettamente in linea con quello di altri prodotti HTC.

nuovo tablet htc

Passando alle caratteristiche del dispositivo, si è parlato di un display da 8.9 pollici con risoluzione di 2048*1530 pixel. A far funzionare al meglio il device ci penserà un processore Allwinner H8 octa-core a 2.2 GHz con scheda grafica PowerVR SGX544 e 2GB di memoria RAM. La memoria interna sarà da 16 o 32GB con la possibilità di espansione grazie all’impiego di microSD.

Per quanto riguarda il sistema operativo montato, quello più quotato pare Android 5.0 Lollipop, con minori personalizzazioni realizzate per HTC. 

L’8 Aprile ogni dubbio sarà svelato.

Scritto da Michele Bellotti

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>