Home » Aziende & Business

Skebby, Sms da Web

3 Luglio 2011 Commenta

Skebby lancia un nuovo pannello on line per inviare Sms di gruppo da qualunque Pc o Mac.

MILANO. Skebby lancia un nuovo pannello on line per inviare Sms di gruppo da qualunque Pc o Mac.
E’ come Gmail, ma per gli Sms.
Davide Marrone: “Il nuovissimo pannello on line Sms da Web affianca da oggi l’app Sms gratis da cellulare per cui siamo conosciuti. Grazie a Sms da Web inviare messaggi a tutti direttamente dal proprio Pc è ancora più facile e veloce”.
Skebby ha lanciato un nuovo pannello on line per inviare Sms direttamente da qualunque Pc o Mac collegato a Internet: tante nuove funzionalità utili per inviare Sms in modo facile e completo come mandare una mail, unite a una grafica ancora più accattivante e intuitiva, che ne fanno uno strumento accessibile proprio a tutti.
Da oggi, è possibile comporre e inviare messaggi lunghi fino a 1600 caratteri, personalizzare il testo per l’invio a gruppo, per es. “Ciao [nome], Buon Anno!” e farsi riconoscere sul display di chi riceve con il proprio numero o con una stringa alfanumerica. Inoltre, è possibile memorizzare i messaggi memorabili per poterli riutilizzare e programmare la spedizione di Sms in data/ora futura, anche ricorrenti.
Con il nuovo Sms da Web è possibile poi inviare Sms 0cent multipli a tutti coloro che hanno Skebby sul cellulare. E a chiunque altro nel mondo è possibile inviare Sms a partire da 5cent.
Ma le novità non finiscono qui: la gestione dei contatti, infatti, è stata semplificata. Con Sms da Web è possibile salvare i contatti on line caricandoli in automatico direttamente dal proprio telefonino o importandoli tramite file Excel. E’ possibile creare infiniti gruppi e inviare Sms a tutti con un click.
Skebby si conferma un’azienda innovativa e sempre attenta alle esigenze dei propri consumatori, Più di 880.000 clienti utilizzano già Skebby e ora potranno inviare Sms anche da Pc in modo facile e veloce!
Davide Marrone: “Con un’offerta sempre all’avanguardia e innovativa basata su una piattaforma unica per l’invio di messaggi ci stiamo consolidando sempre più come punto di riferimeSnto nel panorama dei servizi Sms sia per il consumer sia per il business”.
[StudioCelentano.it, riproduzione riservata]

Scritto da Redazione StudioCelentano.it

Commenta!

Aggiungi qui sotto il tuo commento. E' possibile iscriversi al feed rss dei commenti.

Sono permessi i seguenti tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>